20/3/2024
Parità di Genere, Acque del Chiampo ha ospitato un incontro dedicato alle storie di donne coraggiose
La sala conferenze di Acque del Chiampo ha ospitato giovedì scorso (7 marzo) l’incontro “Impreviste: donne e coraggio, alcune storie” con la psicologa e psicoterapeuta Carmela Palazzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2024.
Al centro dell’attenzione, le vicende di donne che si sono particolarmente distinte nel corso della storia per il coraggio dimostrato nell’affrontare sfide di diverso tipo, attraverso racconti che hanno l’obiettivo di tenere viva la memoria, contribuire alla crescita personale e della consapevolezza.
L‘organizzazione dell’iniziativa è stata curata dal Comitato per la Parità di Genere di Acque del Chiampo costituito l’anno scorso nell’ambito del percorso per l’ottenimento della certificazione (LEGGI LA NEWS).