Montorso, venerdì (23/9) sarà inaugurata la mostra d’arte “Essere o non Essere” in Villa da Porto con il contributo di Acque del Chiampo

Acque del Chiampo | Montorso, venerdì (23/9) sarà inaugurata la mostra d’arte “Essere o non Essere” in Villa da Porto con il contributo di Acque del Chiampo

16/9/2022

Montorso, venerdì (23/9) sarà inaugurata la mostra d’arte “Essere o non Essere” in Villa da Porto con il contributo di Acque del Chiampo

L’arte sarà protagonista in Villa Da Porto a Montorso con la mostra d’arte contemporaneaEssere o non Essere” organizzata dall’associazione culturale Miti&Mete dal 23 settembre al 9 ottobre con il contributo di Acque del Chiampo.

L’inaugurazione sarà venerdì (23/9) alle ore 19, con l’accompagnamento musicale con violino di Riccardo Baldisserotto e Giancarlo Ferrari.

Saranno in mostra gli artisti Manuela Bedeschi, Tiziano Bellomi, João Carvalho, Marco Chiurato, Ivana Galli, M.R. Mary Cosmica, Domenico Scolaro, Luciana Soriato, Maria Stefanelli, Engdaget Legesse, Cheff Mwai, George Lilanga, Seni Camera e le opere della Galleria “Arena Studio d’Arte”.

Sabato 8 ottobre alle 20:30 ci sarà lo spettacolo di danza di Etradanza con coreografie di Adriana Bertoncello, Francesca Bolzon e Silvia Rinaldi.

La mostra sarà aperta venerdì dalle 20 alle 22, sabato dalle 16 alle 21 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 21.

L’evento è realizzato con il contributo di Acque del Chiampo e Medio Chiampo e con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Vicenza, dell’Istituto Regionale Ville Venete, dei Comuni di Montorso, Arzignano, Chiampo, Montecchio, Lonigo, Brendola, Gambellara, Montebello, Zermeghedo e della Pro Loco di Montorso.

Per informazioni: cell. 3465830707 – mail: presidente@mitimete.com

LEGGI TUTTE LE NEWS