Devo sottoscrivere il contratto quando installo per la prima volta un contatore per l'erogazione dell'acqua potabile, che può essere sia su una nuova casa, sia su un'abitazione esistente, ma mai servita prima dal pubblico acquedotto.
Cosa devo fare:
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo, prenotando QUI l'appuntamento
Quali documenti devo consegnare:
Quando subentro nell'utilizzo di un contatore già esistente e che precedentemente era stato sigillato a seguito di un recesso devo sottoscrivere un nuovo contratto.
Cosa devo fare
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo prenotando QUI l'appuntamento
Quali documenti devo consegnare:
Con questo contratto si ottiene il cambiamento immediato di intestazione di contratto tra due soggetti diversi, senza sigillatura del contatore.
Se voglio subentrare nell'utilizzo di un contatore già esistente, devo sottoscrivere il contratto in presenza di chi me ne cede l'uso, il quale, a sua volta, deve firmare il modulo di recesso del contratto di fornitura per quello stesso contatore.
Cosa devo fare:
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo prenotando QUI l'appuntamento
Quali documenti devo consegnare:
Questa procedura è identica a quella per un nuovo allacciamento (senza la presentazione della concessione edilizia) e mi permette di modificare il mio contratto per potenziare la capacità di erogazione d'acqua del mio contatore.
Cosa devo fare:
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo prenotando QUI l'appuntamento
Questa procedura mi consente di spostare, a mie spese, il contatore. Devo richiedere un sopralluogo dei tecnici della Società, che accerteranno il tipo di intervento da eseguire. Questa operazione non modifica il contratto in essere.
Cosa devo fare:
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo prenotando QUI l'appuntamento.
Quando intendo aumentare il numero dei contatori presenti su di uno stacco esistente, laddove esisteva prima un unico contatore, devo sottoscrivere un nuovo contratto.
Cosa devo fare:
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo prenotando QUI l'appuntamento.
Quali documenti devo consegnare:
Quando intendo allacciarmi in via temporanea all'acquedotto civile devo sottoscrivere un nuovo contratto. Il pagamento in via forfettaria va effettuato anticipatamente.
Cosa devo fare:
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo prenotando QUI l'appuntamento.
Quali documenti devo consegnare:
Documento di identità e Codice Fiscale dell'Intestatario dell'utenza;
Certificato di attribuzione Partita Iva per le ditte.
Per recedere dal contratto di fornitura devo sottoscrivere l'apposito modulo. Tale operazione comporta l'interruzione degli impegni contrattuali da parte mia e da parte di Acque del Chiampo S.p.a.
Cosa devo fare:
Devo contattare il Call Center al numero verde 800 040504 o recarmi presso gli sportelli di Acque del Chiampo prenotando QUI l'appuntamento.
Posso poi scegliere come fare avere il contratto ad Acque del Chiampo:
Via e-mail o fax
email: info@acquedelchiampospa.it
via fax al numero 0444-459222 all'attenzione del Servizio Clienti
Recandomi in sede presso gli uffici di Via Ferraretta, 20 - Arzignano - VI
Consegno in sede di persona tutta la documentazione necessaria, prenotando QUI l'appuntamento
Inviando tutto via posta
Spedisco la documentazione per lettera al seguente indirizzo:
Acque del Chiampo spa
Via Ferraretta, 20
36071 - Arzignano - VI
Per qualsiasi motivo ritieni di avere necessità di un sopralluogo preventivo ad un intervento, puoi sempre e comunque richiederlo al Numero Verde