Attenzione alle truffe!

Informiamo che questa mattina in via degli Alpini, a Chiampo, una donna ha telefonato ad una coppia di utenti di Acque del Chiampo identificandosi come Acque del Chiampo e comunicando che il prossimo martedì 24 gennaio un incaricato della nostra azienda si sarebbe recato presso la loro abitazione per un’analisi gratuita delle acque. L’insolita telefonata ha insospettito la coppia tanto da indurli a chiamare il Call Center di Acque del Chiampo per ottenere chiarimenti sul punto. Ovviamente si trattava dell’ennesimo tentativo di malintenzionati per introdursi nelle abitazioni dei nostri utenti.

A tutela della nostra società e soprattutto dei nostri utenti evidenziamo che il personale tecnico della società Acque del Chiampo NON E’ AUTORIZZATO a proporre prelievi o analisi delle acque, né a raccogliere dati sensibili dei clienti per l’aggiornamento delle anagrafiche, né infine a chiedere o riscuotere pagamenti in denaro, presso le abitazioni degli utenti.

Qualora sorgessero dei dubbi sull’identità di coloro che chiamano o si presentano a nome della società Acque del Chiampo, la società invita tutti gli utenti a telefonare al numero verde 800 04 05 04 per ottenere delucidazioni in merito, o altrimenti di avvertire le Forze dell’Ordine.