AdC News - Arzignano, iniziano i lavori in Corso Mazzini

ARZIGNANO: IN CORSO MAZZINI INIZIANO I LAVORI DI ACQUE DEL CHIAMPO 

 

L'assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: "Inizia la seconda parte dei lavori in Corso Mazzini da parte di Acque del Chiampo dopo il primo stralcio iniziato nel 2019. Si tratta di un intervento importante di sostituzione della rete fognaria. Sono stati previsti in piena estate per limitare i disagi alla viabilità in centro"

L’Amministrazione informa che a partire dal 22 luglio, ACQUE DEL CHIAMPO S.p.A. inizierà i lavori di sostituzione della linea fognaria e dell'acquedotto, in Corso Mazzini, nel tratto compreso tra il duomo Ognissanti e via Cavour, ad ultimazione dei lavori iniziati nell'estate 2019.

La modifica alla viabilità comporterà la chiusura del tratto in oggetto, dal 22 luglio al 14 agosto 2021, la chiusura del parcheggio di fronte alla banca e l'istituzione di un doppio senso nel tratto tra il cantiere e Piazza Marconi consentito solo ai residenti, al carico scarico merci per le attività commerciali e carri funebri.
Verranno creati dei corridoi pedonali per il corretto e sicuro transito dei pedoni lungo Corso Mazzini, di fronte alla chiesa e lungo il perimetro della Banca BPM.


L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.