AdC News: Nuova casetta dell'acqua a Tezze di Arzignano

ARZIGNANO: UNA CASETTA DELL'ACQUA A TEZZE

 

Il sindaco Alessia Bevilacqua: "Anche nella frazione di Tezze finalmente una casetta dell'acqua di Acque del Chiampo. Si tratta di un servizio molto apprezzato dai cittadini, che permette di avere acqua fresca, filtrata e controllata ad un prezzo modico. Presto arriverà anche a San Zeno e Restena dove sono in corso i lavori di realizzazione" 

Le casette dell'acqua sono un servizio molto apprezzato dalla popolazione che può accedere al costo di 5 centesimi al litro all’erogazione di acqua refrigerata gasata e naturale, filtrata ed a PFAS Zero con tessera prepagata acquistabile sul posto attraverso un distributore automatico presso tutte le casette al costo di 10 euro (compreso 5 euro di credito prepagato).

Da qualche giorno è attiva anche la nuova casetta dell'acqua di Tezze vicino al campetto e alla Chiesa di Tezze.

"La tessera -spiega il consigliere Mario Zuffellato- è ricaricabile direttamente in ogni casetta, e da smartphone inquadrando il QR Code riportato vicino all’erogatore. La stessa tessera è valida per tutte le casette di Acque del Chiampo e anche molte altre distribuite sul territorio nazionale riconoscibili per la loro forma moderna e tecnologica".
Per i possessori delle VECCHIE TESSERE, il cambio con le nuove tessere potrà avvenire, in qualsiasi momento, presso Acque del Chiampo (via Ferraretta 20, Arzignano) e negli uffici comunali di Altissimo e San Pietro Mussolino.
Le CHIAVETTE ricaricabili non saranno più utilizzabili con le nuove casette e consegnandole ad Acque del Chiampo verrà restituito il deposito cauzionale versato dall’utente.
Ad Arzignano sono già state sostituite le vecchie casette con quelle nuove in via Diaz, via Del Parco e via Lucania e prossimamente saranno attivate altre due casette nuove di zecca in via Po (San Zeno) e via Cinto (Restena).

Per informazioni sulla sostituzione delle vecchie tessere e delle chiavette è possibile contattare il n. verde 800 040504.