AdC News - Lavori in notturna per attenuare i disagi

LAVORI NOTTURI ACQUE DEL CHIAMPO VIA INDUSTRIA

 

L’assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Masiero: “Prima dell'asfaltatura notturna di luglio del tratto di via dell’Industria che va dalla rotatoria “Autovega” alla rotatoria “Kennedy” (della lunghezza di circa 1km), in questi giorni Acque del Chiampo, sempre di notte, effettuerà dei lavori di rifacimento degli allacci alla rete del pubblico acquedotto. I lavori saranno eseguiti dalle ore 20.00 alle ore 5 del mattino ed è prevista l’istituzione del SENSO UNICO ALTERNATO

L'Amministrazione Comunale di Arzignano comunica che è stato programmato un intervento per il rifacimento di alcuni allacci alla rete del pubblico acquedotto in via Dell’Industria ad Arzignano.
L'intervento avrà una durata complessiva di cinque giorni, ed è stato programmato dal giorno
lunedì 24 maggio 2021 a venerdì 28 maggio 2021.
E’ previsto il senso unico alternato dalle ore 20.00 alle ore 5.00 lungo il tratto interessato (da altezza 'Autovega' a rotatoria 'Kennedy').

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.