Acque del Chiampo attiva un help desk per le richieste di partecipazione al bando per sponsorizzazioni e sovvenzioni

Acque del Chiampo SpA, a seguito della pubblicazione degli avvisi pubblici per la concessione di sponsorizzazioni e sovvenzioni per le attività di interesse sociale e culturale, avvenuta il 9 febbraio 2018, per facilitare la massima partecipazione dei vari soggetti potenzialmente interessati, organizza un incontro pubblico di informazione e assistenza prima della scadenza del termine ultimo per la presentazione fissata per il 23 marzo.

Il giorno 13 marzo 2018 alle ore 9:30 si terrà infatti presso la sede di Acque del Chiampo in via Ferraretta n. 20, ad Arzignano, un incontro pubblico in cui il personale di Acque del Chiampo, competente in materia, illustrerà le modalità di compilazione del bando e sarà a disposizione dei presenti per approfondimenti ed eventuali richieste di chiarimento ed assistenza tecnica.

Per Acque del Chiampo sarà presente anche il Consigliere Delegato Andrea Pellizzari che  dichiara “Questo incontro pubblico ha lo scopo di assistere tutti i potenziali interessati alla partecipazione al bando, fornendo le informazioni utili per redigere al meglio la propria domanda, tenuto conto anche delle novità introdotte nel 2018, come ad esempio l’obbligatorietà del piano di comunicazione e gli strumenti del partenariato, della coprogettazione e del cofinanziamento. Con questo incontro intendiamo favorire la massima partecipazione, incoraggiando la  presentazione di progetti originali e strutturati che colgano lo spirito e le finalità dei bandi pubblicati.”

 

Arzignano, 7 marzo 2018